iNSiDER Productions

Full Version: URGENTE RICHIESTA DI AIUTO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
CARO SUPPORT
SONO PASSATI PIU DI 4 GIORNI E NON RIESCO AD USUFRUIRE CIO CHE HO PAGATO CIOE' IL BOT
ALL CLIK DI APERTURA DEL BOT MI COMPARE QUESTO

http://prntscr.com/n7gbvq

POTETE AGGIORNARE IL BOT ?
POTETE DIRMI COME RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA?

GRAZIE
Ciao,

prova ad eseguire queste operazioni:
- Sposta il SeaBot in un'altra cartella
- Disattiva l'antivirus nel caso in cui tu ne abbia uno

Se ciò non dovesse bastare, scrivimi un messaggio in privato così vediamo di risolverlo con il TeamViewer.

Saluti,
iNSiDER
ciao inside ho provato a creare una cartella e passarci tutto dentro ho disistallato e istallato di nuovo ma nn succede ninte sempre uguale

io nn uso trimeviver xke mi dura 60 secondi e poi si chiude da se io uso AA_v3.exe

domanda
ma il messaggio privato come te lo invio?