iNSiDER Productions
URGENTE RICHIESTA DI AIUTO - Printable Version

+- iNSiDER Productions (https://www.insidercode.it)
+-- Forum: SeaBot (https://www.insidercode.it/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Forum: Support (https://www.insidercode.it/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Thread: URGENTE RICHIESTA DI AIUTO (/showthread.php?tid=16946)



URGENTE RICHIESTA DI AIUTO - rinnegato - 06-04-2019

CARO SUPPORT
SONO PASSATI PIU DI 4 GIORNI E NON RIESCO AD USUFRUIRE CIO CHE HO PAGATO CIOE' IL BOT
ALL CLIK DI APERTURA DEL BOT MI COMPARE QUESTO

http://prntscr.com/n7gbvq

POTETE AGGIORNARE IL BOT ?
POTETE DIRMI COME RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA?

GRAZIE


RE: URGENTE RICHIESTA DI AIUTO - iNSiDER - 07-04-2019

Ciao,

prova ad eseguire queste operazioni:
- Sposta il SeaBot in un'altra cartella
- Disattiva l'antivirus nel caso in cui tu ne abbia uno

Se ciò non dovesse bastare, scrivimi un messaggio in privato così vediamo di risolverlo con il TeamViewer.

Saluti,
iNSiDER


RE: URGENTE RICHIESTA DI AIUTO - rinnegato - 07-04-2019

ciao inside ho provato a creare una cartella e passarci tutto dentro ho disistallato e istallato di nuovo ma nn succede ninte sempre uguale

io nn uso trimeviver xke mi dura 60 secondi e poi si chiude da se io uso AA_v3.exe

domanda
ma il messaggio privato come te lo invio?